menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Salita Arenella, arrestato 40enne per furto in abitazione

L'uomo è stato sorpreso in flagranza di reato dagli agenti dell'Ufficio Prevenzione Generale e del Commissariato Arenella

Non si placa l'emergenza legata ai furti in appartamento nella zona collinare. Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e del Commissariato Arenella, hanno infatti arrestato ieri mattina, in flagranza di reato, G.C., 40enne napoletano, resosi responsabile del reato di furto aggravato in abitazione.

Il fatto è accaduto in Salita Arenella, dove i poliziotti sono intervenuti in seguito ad una segnalazione giunta al 113. Giunti sul posto, gli agenti hanno notato l’uomo uscire dalla finestra con una borsa in mano, dove lo hanno bloccato immediatamente e tratto in arresto.

Nel corso della perquisizione, i poliziotti hanno trovato il ladro in possesso di numerosi monili, oggetti di bigiotteria, denaro, due orologi, due salvadanai, alcune banconote greche, un pc e fotocamera digitale.

La refurtiva è stata così recuperata e consegnata all’ignara vittima, mentre il 40enne è stato tradotto presso il Carcere di Poggioreale.

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lotto, estrazione di giovedì 15 aprile 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento