menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Riparata la fontana nei giardinetti di via Ruoppolo

Stop allo spreco di centinaia e centinaia di litri d'acqua. La rottura del rubinetto molto probabilmente era stata provocata dalle baby-gang che seminano il terrore tra le mamme che portano i loro figli nel "Parco Mascagna"

Finalmente una buona notizia. Dopo vari giorni è stata riparata la fontanella antistante i giardinetti di via Ruoppolo, al Vomero. La rottura del rubinetto, provocata molto probabilmente da uno dei numerosi vandali che in questi ultimi mesi si sono accaniti nei confronti del "Parco Mascagna", aveva provocato la perdita di centinaia e centinaia di litri d'acqua, dal momento che non c'era modo di bloccarne il flusso, come si vede nel video tratto da youreporter da noi girato appena qualche giorno fa.

I giardini di via Ruoppolo sono quotidianamente frequentati da tantissimi bambini, e da tempo sono in balìa di gruppi di teppisti che si divertono a vandalizzare le poche attrazioni rimaste e destinate ai più piccoli. In particolare, lo scivolo, che da tempo è interdetto ai bimbi, così come l'altalena circolare e alcuni giochi a molla nei pressi delle giostrine a pagamento.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Tony Colombo, l'annuncio: "A fine mese dirò addio alle scene musicali"

Attualità

Riapre il Cinema Vittoria: coda al botteghino

Attualità

Apre l'hub vaccinale di Capodichino. De Luca: "Il più attrezzato d'Italia"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento