menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Via Verrotti

Via Verrotti

Centro polifunzionale via Verrotti, Comune approva progetto per lavori

Grazie ai lavori, per un importo complessivo di 317.184,90 euro, l'immobile comunale all'Arenella diventerà un "centro polifunzionale, giovanile, casa della società, dei diritti e delle attività culturali", il primo sul territorio della V Municipalità

E’ stata approvata dalla Giunta Comunale di Napoli, su proposta dell'Assessore al Personale con delega alle Municipalità, Maria Caterina Pace dell'Assessore al Bilancio Salvatore Palma e dell'Assessore al Welfare Roberta Gaeta, la delibera riguardante l'approvazione in linea economica del progetto definitivo di manutenzione straordinaria riguardante l'immobile ex sottostazione elettrica Anm di via Verrotti 5 nel quartiere Arenella.

Grazie agli interventi, l'immobile comunale diventerà il "centro polifunzionale, centro giovanile, casa della società, dei diritti e delle attività culturali”, il primo sul territorio della V Municipalità Vomero-Arenella.

L'importo complessivo dei lavori è di 317.184,90 euro, più oneri della sicurezza per 9.000,00 euro non soggetti a ribasso, più somme a disposizione dell'Amministrazione per IVA al 10%, spese tecniche e IRAP, per un totale complessivo di 366.000,00.

“Il Comune di Napoli - spiega l'Assessore Pace - è sempre attento ai bisogni sociali dei cittadini sul territorio comunale. Presto in via Verrotti, infatti, arà possibile incoraggiare l'aggregazione sociale, le iniziative teatrali, musicali e associative destinate a tutte le fasce di età dei cittadini, grazie alla riqualificazione dell'immobile che diventerà un centro polifunzionale”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Commissario Ricciardi ritornerà: la seconda stagione non è un'utopia

Attualità

Anm, sciopero del personale di 24 ore l'8 marzo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento