menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cade lavagna elettronica, ferita una studentessa

L'incidente all'Istituto tecnico Enrico De Nicola in via E.A.Mario. Vittima una studentessa 14enne, iscritta al primo anno del Tecnico commerciale, ora ricoverata all'ospedale Santobono

Maggiori controlli in tutte le scuole "al fine di rilevare eventuali situazioni di pericolo per gli alunni, affinché non abbiano più a ripetersi incidenti assurdi come questi". E' quanto chiedono i consiglieri comunali dei Verdi Carmine Attanasio e Teresa Caiazzo, dopo l'incidente verificatosi venerdì scorso presso l'Istituto Tecnico Enrico De Nicola in via E.A.Mario.

Erano le ore 13,00 circa, quando una lavagna elettronica a muro è rovinosamente caduta sul piede di una studentessa 14enne, iscritta al primo anno del tecnico commerciale.

La caduta della lavagna ha provocato alla ragazza una frattura scomposta della falange distale dell'alluce e una frattura di quella prossimale. La studentessa - come spiega Stella Cervasio su Repubblica Napoli - è ricoverata all'ospedale Santobono e sarà operata nelle prossime ore.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Rischio caduta razzo cinese, le indicazioni della Protezione Civile della Campania

Attualità

Supplica alla Madonna di Pompei: il testo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cura della persona

    Come usare il blush per riequilibrare la forma del viso

  • Media

    Il ritorno di Liberato: ecco "E te veng' a piglià" | VIDEO

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento