rotate-mobile
Arenella Arenella / Via Raffaele Tarantino

Con Arturo Brachetti torna il grande teatro all'Acacia

Da mercoledì 6 febbraio a domenica 10, l'artista torinese sarà sul palco del teatro vomerese con il suo nuovo spettacolo "Brachetti and his friends"

Dopo qualche mese di assenza i grandi spettacoli teatrali ritornano all'Acacia, in occasione di "Brachetti and his friends", lo show che l'artista torinese terrà sul palco vomerese dal 6 al 10 febbraio.

Arturo Brachetti porterà, dunque, a Napoli i suoi amici, sorprendenti performer riuniti appositamente per l'occasione. Si tratta del primo appuntamento di un progetto che prenderà forma negli anni futuri e che si svilupperà nella prossima stagione teatrale con "Magiko!".

Il grande trasformista ha voluto sperimentare nella città partenopea i primi passi del nuovo laboratorio, per la grande tradizione teatrale che questa città ha. Con lui sul palco dell'Acacia ci saranno anche I Lucchettino (Luca Regina e Tino Fimiani), esilaranti e improbabili maghi comici a cui non è possibile resistere, Luca Bono, giovanissimo talento dell’illusionismo con l’impossibile nelle mani, Mister David, giocoliere mozzafiato capace di equilibrismi estremi e trascinanti esibizioni di escapologia, Andrzej & Tomasz, acrobati polacchi con il corpo d’acciaio famosi in tutto il mondo per la forza e la grazia delle loro performance.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con Arturo Brachetti torna il grande teatro all'Acacia

NapoliToday è in caricamento