rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Arenella Arenella

Arenella, arrestati due giovani spacciatori

I poliziotti del Commissariato Arenella e Vomero hanno arrestato un 26enne ed un 22enne napoletani per essersi resi responsabili, in concorso tra loro del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente

I poliziotti del Commissariato Arenella e Vomero hanno arrestato due giovani napoletani di 26 e 22 anni, per essersi resi responsabili, in concorso tra loro, del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Gli agenti, sabato notte, a seguito di un controllo, hanno fermato i due giovani mentre si trovavano in via Salvator Rosa a bordo di uno scooter. I poliziotti, insospettitisi dell’atteggiamento insofferente di entrambi, hanno ispezionato lo scooter.

Sotto la sella del motociclo, gli agenti hanno rinvenuto una scatola contenente 55 grammi di marijuana, mentre il 26enne, nel tentativo di disfarsi della droga, lasciava cadere sei dosi di cocaina e due pezzetti di hashish. La droga è stata recuperata e sequestrata.

Gli agenti, poi, presso l’abitazione del 22enne hanno rinvenuto in un cassetto 5 bustine di cellophane contenente residui di marijuana, mentre nella camera del 26enne i poliziotti hanno rinvenuto sostanza da taglio per la cocaina ed un bilancino di precisione. Il tutto è stato sequestrato e per i due giovani si sono aperte le porte del carcere di Poggioreale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arenella, arrestati due giovani spacciatori

NapoliToday è in caricamento