rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Arenella Arenella / Via San Giacomo dei Capri

Via S. Giacomo dei Capri, arrestato spacciatore di droghe sintetiche

Nell’ambito di un’attività investigativa finalizzata al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti nel quartiere Arenella, la Polizia ha tratto in arresto un ragazzo di 22 anni

Gli agenti del Commissariato di Polizia Arenella hanno arrestato un 22enne, V.C., in quanto accusato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio.

Nell’ambito di un’attività investigativa finalizzata al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti nel quartiere Arenella, i poliziotti avevano appreso che in Via San Giacomo dei Capri, era sorta una fiorente attività di sostanze stupefacenti quali ecstasi e sottoprodotti dell’MDMA, solitamente utilizzate nel corso dei noti "rave party".

Dalle indagini è successivamente emerso che l’attività era svolta presso l’abitazione del 22enne, che è stata quindi sottoposta a perquisizione domiciliare. In casa erano presenti tanto V.C. quanto la sua compagna, una ragazza di 25 anni. Nel corso dell’attività di polizia, gli agenti hanno rinvenuto circa 20 grammi di Marijuana, circa 30 grammi di Ketamina, 8 dosi di ecstasi, una sessantina di compresse di MDMA, un bilancino di precisione e 750 euro in banconote di vario taglio, verosimilmente provento dell’illecita attività.

Tutto il materiale è stato sequestrato, V.C. è stato arrestato e la sua compagna rilasciata in quanto ritenuta estranea. Il 22enne, con a suo carico precedenti di polizia per occupazione di suolo pubblico nel corso di un rave party, dopo l’arresto è stato subito condotto presso la Casa Circondariale di Poggioreale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via S. Giacomo dei Capri, arrestato spacciatore di droghe sintetiche

NapoliToday è in caricamento