menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Spaccio

Spaccio

Arenella, arrestato giovane spacciatore

Il 27enne, detto "o’ palleggio" è stato fermato in via Chiesa a Santa Croce dalla Polizia che, a seguito di un controllo, lo ha trovato in possesso di un sacchetto di cellophane contenente 60 grammi di marijuana

Gli agenti del Commissariato di Polizia Arenella hanno arrestato un 27enne pregiudicato napoletano, M.M., responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Gli agenti, ieri sera, a seguito di attività investigativa hanno notato che alcuni giovani, giunti a bordo di scooter in via Chiesa a Santa Croce, dopo aver sostato qualche attimo in quella via, si allontanavano velocemente.

Immediatamente intervenuti, i poliziotti hanno bloccato il 27enne, detto "o’ palleggio", trovandolo a seguito di un controllo in possesso di un sacchetto di cellophane contenente 60 grammi di marijuana.

Portati presso l’abitazione dell’uomo per un’ulteriore controllo, gli agenti hanno quindi rinvenuto, all’interno di un armadio della camera da letto, circa 40 grammi di marijuana e 100 bustine di cellophane vuote, utilizzate per il confezionamento della stessa.

Il tutto è stato sequestrato, mentre per il giovane si sono aperte le porte del carcere di Poggioreale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Rischio caduta razzo cinese, le indicazioni della Protezione Civile della Campania

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento