menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Piazza Medaglie d'Oro, arrestato giovane spacciatore

I Carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli hanno arresto per detenzione a fini di spaccio di stupefacente un 26enne già noto alle forze dell'ordine. Il giovane è stato trovato in possesso di ben 30 confezioni di marijuana

I Carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli hanno arresto in Piazza Medaglie d'Oro, con l'accusa di detenzione a fini di spaccio di stupefacente, un 26enne napoletano residente in Soccavo e già noto alle forze dell'ordine.

Il giovane è stato notato alla guida della sua auto, in atteggiamento sospetto, dai Militari dell’Arma che lo hanno fermato per controlli e sottoposto a perquisizione. Il 26enne è stato trovato in possesso di ben 30 confezioni di marijuana, per un peso complessivo di 54 grammi, che aveva nascosto sotto al sedile posteriore e di 110 euro in denaro contante, ritenuti provento d’illecita attività.

Con successivi controlli, inoltre, i Carabinieri hanno accertato che il giovane era senza patente, motivazione per la quale è stato anche denunciato in stato di libertà, per guida senza patente, prima di essere tradotto presso il carcere di Poggioreale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Rischio caduta razzo cinese, le indicazioni della Protezione Civile della Campania

Attualità

Supplica alla Madonna di Pompei: il testo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Media

    Il ritorno di Liberato: ecco "E te veng' a piglià" | VIDEO

  • Media

    Amici, il napoletano Aka7even vola in finale

  • Cronaca

    Lutto per il Gambrinus, è morta la storica cassiera

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento