menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Piazza Immacolata, arrestato giovane spacciatore

L'arresto è avvenuto a seguito di una breve ma intensa attività d'indagine della Polizia che, a seguito di un appostamento nella piazza all'Arenella. L'arrestato, 25enne, è stato trovato in possesso di hascisc

Gli agenti del Commissariato Vomero hanno tratto in arresto un 25enne napoletano, L.A., per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

L’arresto è avvenuto a seguito di una breve ma intensa attività d’indagine della Polizia che, a seguito di un appostamento in Piazza Immacolata, ha notato due giovani che, dopo aver parlottato brevemente con il conducente di una Toyota Yaris, si sono allontanati velocemente.

Gli agenti si sono così avvicinati alla Yaris, che intanto stava ripartendo e l’hanno fermata. Alla guida vi era il 25enne, il quale, nel discendere dall’auto, ha cercato di disfarsi di una bustina di cellophane contenente hascisc, prontamente recuperata dagli agenti.

Un’altra stecchetta di hascisc, il giovane l’aveva celata nella tasca dei pantaloni, ma anche quella è stata trovata e sottoposta a sequestro. Quest'oggi L.A. è stato giudicato con rito direttissimo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Tony Colombo, l'annuncio: "A fine mese dirò addio alle scene musicali"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento