rotate-mobile
Arenella Avvocata / Piazza Enrico De Leva

Arenella, arrestato spacciatore in Piazza De Leva

L'uomo, un cinquantenne della zona, è stato trovato dalla Polizia in possesso di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio

Gli agenti del Commissariato di Polizia Arenella hanno arrestato V. P., napoletano di 50 anni, resosi responsabile del reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

I poliziotti, a seguito di un’indagine, erano giunti a conclusione che un appartamento di via Confalone era diventato base di spaccio.

Ieri sera gli agenti, opportunamente nascosti, hanno notato un andirivieni di persone nei pressi del palazzo dove poco dopo usciva anche lo spacciatore che montava in sella ad un ciclomotore.

Gli agenti hanno immediatamente bloccato l’uomo in Piazza De Leva e ritornati nell’appartamento, con la collaborazione dei cani antidroga dell’Unità Cinofili, hanno rinvenuto nella camera da letto 46 grammi di marijuana, la somma in contanti di 140,00 euro, 100 bustine vuote di cellophane, un bilancino di precisione e un foglio su cui era annotata la contabilità con nominativi e cifre.

 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arenella, arrestato spacciatore in Piazza De Leva

NapoliToday è in caricamento