Lunedì, 17 Maggio 2021
Arenella Arenella / Via Domenico Fontana

Paura in via Domenico Fontana: albero crolla e colpisce una donna

La denuncia dei Verdi Ecologisti: "Serve una riorganizzazione totale del servizio parchi e giardini del Comune e soprattutto una anagrafe degli alberi"

Albero

Stamane una donna è stata colpita di striscio da un albero di via Domenico Fontana. Dopo l'incidente sono arrivate sul posto assieme all'ambulanza anche le forze dell'ordine ed i vigili del fuoco. La donna è stata trasportata al pronto soccorso del Cardarelli dove le hanno fatto una tac e messo un collare. Ha anche alcune escoriazioni tra il braccio e la spalla.


"Dopo questo episodio - denunciano il responsabile regionale dei Verdi Ecologisti Francesco Emilio Borrelli ed il capogruppo del Sole che Ride alla V Municipalità Marco Gaudini - aumenterà ulteriormente la psicosi alberi in città. Gli arbusti di Via Domenico Fontana erano stati segnalati da tempo affinchè fossero controllati. Il problema è che invece di interventi a macchia di leopardo come avviene attualmente serve una riorganizzazione totale del servizio parchi e giardini del Comune e soprattutto una anagrafe degli alberi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura in via Domenico Fontana: albero crolla e colpisce una donna

NapoliToday è in caricamento