rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Arenella Arenella / Via Edgardo Cortese

Attanasio: "L'abete nel parco di via Cortese sarà ripiantato"

Il consigliere comunale dei Verdi si sta attivando personalmente per restituire l'albero al piccolo parco all'Arenella, ristrutturato grazie agli sforzi economici del cittadino attivo Giacomo Della Guardia

"Ci stiamo attivando privatamente per restituire l'abete rubato nei giorni scorsi al piccolo parco giochi di via Cortese all'Arenella". A dirlo è il consigliere comunale dei Verdi, Carmine Attanasio, durante la seduta odierna del consiglio comunale di Napoli.

L'albero era stato vandalizzato e strappato via nel parco ristrutturato grazie agli sforzi economici del cittadino attivo Giacomo Della Guardia, a cui Attanasio ha fatto i complimenti: "Si tratta di un'area di 3000 mq tenuta benissimo. Sembra di essere in Svizzera".

Il consigliere ha poi invitato anche il Sindaco Luigi de Magistris a presenziare al momento della restituzione dell'albero al parco frequentato dai bambini, per far sentire la vicinanza del Comune a cittadini modello come Della Guardia, che investono proprie risorse per curare il verde pubblico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attanasio: "L'abete nel parco di via Cortese sarà ripiantato"

NapoliToday è in caricamento