rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Torre del Greco Torre del greco / Via Litoranea

Torre del Greco, il maltempo causa una voragine in via Litoranea

Carlo Ceglia, presidente dell'Associazione "Per il Rilancio di Torre del Greco", lancia l'ennesimo campanello d'allarme. La questione arriva in Regione. Rischio per i passanti

Ancora problemi per il litorale di Torre del Greco. Col maltempo tornano i crolli sul lungomare corallino, e si rivedono le transenne. Pochi giorni fa si è aperta una nuova voragine lungo la passeggiata di via Litoranea. "Abbiamo invitato la commissione comunale ai lavori pubblici e demanio a rendersi conto del degrado esistente - spiega Carlo Ceglia, presidente dell'Associazione Per il Rilancio di Torre del Greco -. Ci hanno ricevuto anche alla Regione Campania. La prossima settimana ci recheremo anche alla Provincia di Napoli per coinvolgere tutte le istituzioni su un caso che non pò passare inosservato".

Nel frattempo la prima risposta è arrivata proprio dal Comune di Torre del Greco. In Litoranea, per un sopralluogo, si sono presentati il  presidente della commissione consiliare Ciro Di Donna, insieme ai commissari Rosario Rivieccio e Antonio Casillo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torre del Greco, il maltempo causa una voragine in via Litoranea

NapoliToday è in caricamento