Torre del Greco Via Circumvallazione

Torre del Greco, vandali danneggiano sede del PD

Vandali hanno provato a forzare la porta ed hanno distrutto l'insegna del partito. Solidarietà dal segretario provinciale Gino Cimmino

Vandali in azione a Torre del Greco. Nel fine settimana è stata presa di mira la sede del Partito Democratico di via Circumvallazione. Vandali hanno provato a forzare la porta ed hanno distrutto l'insegna del partito. Un atto deplorevole messo in scena in piena campagna elettorale. Solidarietà ai membri del partito, ed in particolar modo al gruppo Giovani Democratici di Torre del Greco sono arrivate da più parti. Il primo a condannare l'atto vandalico è stato il segretario provinciale, Gino Cimmino: "Solidaietà al partito e ai govani democratici torresi. E' un vile gesto, ennesima prova di una campagna elettorale difficile. Ma è un'azione che non ci intimorisce, perchè siamo sulla strada giusta, quella della legalità". 

Messaggi  di solidarietà all'attività dei Giovani Democratici sono arrivati anche dalla candidata, Rosaria Capacchione, e tramite social network da alcuni esponenti del Movimento 5 Stelle.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torre del Greco, vandali danneggiano sede del PD

NapoliToday è in caricamento