menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Serata all'Oratorio Tortora intitolata "Ciao Ciao Estate"

Musica danzante con degustazione di prodotti tipici locali. Gli spazi di via Regina Margherita a Trecase gentilmente concessi dal responsabile della chiesa madre trecasese, don Aniello Gargiulo

"Ciao ciao Estate" all'oratorio Tortora di Trecase. Ad organizzare l’evento il Gruppo Sportivo locale “Umberto Granato” presieduto da Peppe Solimeno, in sinergia con Ascom - Confcommercio imprese per l’Italia “Trecase al Vesuvio” presieduta da Giovanni Di Somma. Serata all´insegna della musica live danzante con degustazione di prodotti tipici locali. 


Come location gli spazi dell’Oratorio “Giuseppe Tortora” in via Regina Margherita, gentilmente concessi dal responsabile della chiesa madre trecasese, don Aniello Gargiulo, della parrocchia Santa Maria delle Grazie e San Gennaro. La particolare serata allietata dalla “Wonderful acustic band Jazz Swing” composta da Angelo Izzo alla chitarra; Massimo Bianchi al basso e voce; Michele Pepe alle tastiere e il fenomenale e giovanissimo Agostino Izzo alle percussioni. A rendere ulteriormente più bella ed interessante la kermesse un light dinner con aperitivo, stuzzichini e sfizi vari, pasta e fagioli con le cozze, frutta, dolce e vini pregiati del luogo. Con servizio bar di coffee time.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Rischio caduta razzo cinese, le indicazioni della Protezione Civile della Campania

Attualità

Supplica alla Madonna di Pompei: il testo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Media

    Il ritorno di Liberato: ecco "E te veng' a piglià" | VIDEO

  • Media

    Amici, il napoletano Aka7even vola in finale

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento