menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Influenza A, altro decesso: “Il sospetto che si tratti del virus A è quasi certo”

Un uomo di 35 anni, Francesco Cirillo, è morto ieri al pronto soccorso dell'ospedale Sant'Anna e Madonna della Neve di Boscotrecase. i risultati delle analisi hanno confermato la positività al test sul virus A/H1n1

Francesco Cirillo, un uomo di 35 anni è morto ieri a causa di una grave insufficienza respiratoria al pronto soccorso dell'ospedale  Sant'Anna e Madonna della Neve di Boscotrecase.

I medici sono in attesa degli esiti del test del tampone inviato all'ospedale Monaldi di Napoli. La notizia è stata confermata dall'Asl Napoli 5.

Hanno spiegato i medici: "Il paziente aveva una forte febbre e per quattro-cinque giorni, come ci hanno riferito i familiari che lo hanno portato al pronto soccorso, si è curato da solo. Quando è giunto qui era cianotico e a nulla sono valse le cure a cui lo abbiamo sottoposto. Il sospetto che si tratti del virus A H1N1 è quasi certo".

Nella stessa Asl 5 un caso accertato di virus H1N1 riguarda una giovane di 23 anni ricoverata questa mattina in rianimazione nell'ospedale di Castellammare di Stabia (Napoli). Ha la polmonite e le sue condizioni sono definite molto gravi.


AGGIORNATO ALLE 16.40


E' risultato positivo al test sul virus A/H1n1 Francesco Cirillo morto ieri a causa di una grave insufficienza respiratoria al pronto soccorso dell'ospedale cittadino Sant'Anna e Madonna della Neve.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lotto, estrazione di giovedì 15 aprile 2021

Salute

Al Policlinico Federico II visite ed esami gratuiti per le donne

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento