rotate-mobile
Torre del Greco Torre del greco / Via Roma

Comunali Torre del Greco: Sommella (Pensionati) lancia la sfida

Presentazione del candidato sindaco in piazza. "Torre del Greco vittima di una politica insana", dichiara Sommella.

“Non ce la facciamo più!” è il grido di dolore che il Partito Pensionati ha raccolto nelle strade e nelle piazze. Fino ad arrivare a Torre del Greco, per la presentazione di Fortunato Sommella, candidato sindaco della lista "Pensionati" nel comune corallino.

La manifestazione si terrà sabato 14 aprile, alle ore 10, nel piazzale antistante il Bar Mennella, in Via Vittorio Veneto, angolo Via Roma. Circa 10 mila cittadini nella provincia di Napoli hanno firmato la petizione popolare contro la politica del Governo centrale e dei governi locali: Regione, Province e Comuni.

“Nella coerenza e nello spirito di servizio che anima il nostro Partito - dichiara Fortunato Sommella leader dei "Pensionati" in Campania - abbiamo voluto essere consequenziali rispetto alle azioni sin qui svolte. Siamo convinti della necessità di dover incanalare la protesta anche all’interno delle Istituzioni. Abbiamo scelto il Comune di Torre del Greco impegnando la Dirigenza di Partito, in quanto riteniamo Torre del Greco una città con tutte le caratteristiche di un grande Centro Urbano. Vittima, come gli altri centri, di una politica insana, portatrice di degrado, confusione e miseria”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunali Torre del Greco: Sommella (Pensionati) lancia la sfida

NapoliToday è in caricamento