rotate-mobile
Domenica, 25 Febbraio 2024
Torre del Greco Torre del greco

Torre del Greco, soggiorno per anziani ad Ischia

L´Amministrazione comunale ha pubblicato un bando rivolto ai cittadini ultra 65enni, se maschi, e ultra 60enni, se donne, per una gita di 4 giorni tra il 26 settembre e l´8 ottobre

Soggiorno climatico per 228 anziani di Torre del Greco. L´Amministrazione comunale ha pubblicato un bando rivolto ai cittadini ultra 65enni, se maschi, e ultra 60enni, se donne, che potranno partecipare ad una gita ad Ischia di 4 giorni in programma nel periodo compreso tra il 26 settembre e l´8 ottobre.

Coloro che fossero interessati partecipare, devono rpodurre la relativa istanza entro il 10 settembre. Il modello è reperibile sul sito internet del Comune, www.comune.torredelgreco.na.it, oppure presso i Servizi Sociali di via Circumvallazione n. 49, Parco Buonanno, dalle ore 10.00 – 13.00 il lunedì, mercoledì e giovedì; o l’U.R.P. sito al Complesso La Salle di via A. De Gasperi tutti i giorni. L´istanza va consegnata a mano all´Ufficio Protocollo di Largo Plebiscito (Palazzo Baronale) oppure inviata a mezzo posta allo stesso indirizzo. In ogni caso, il termine ultimo è fissato al 10 settembre. La graduatoria finale dei partecipanti al soggiorno climatico verrà stilata in base all´indicatore della situazione economica (modello ISEE). Inoltre, i cittadini dovranno contribuire alle spese di organizzazione in ragione del reddito. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torre del Greco, soggiorno per anziani ad Ischia

NapoliToday è in caricamento