rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Torre del Greco Torre del greco / Corso Garibaldi

Rubinetti a secco a Torre del Greco: disagi fino a domani

Nuovo intervento della GORI. A causa della rifunzionalizzazione della rete fognaria di Corso Garibaldi mancherà l'acqua nella città corallina a partire da questa sera. Ecco le strade interessate

Problemi idrici a Torre del Greco. Quasi l'intero centro cittadino resterà con i rubinetti a secco a partire dalla serata odierna.

A causa della rifunzionalizzazione della rete fognaria di Corso Garibaldi, e a seguito dei lavori di collegamento del collettore fognario esistente di Via Garibaldi con quello di nuova realizzazione, la GORI comunica che a partire dalle 21 mancherà l’acqua nelle seguenti vie: C.so Garibaldi, Via Agostinelli, Via XX Settembre, Viale Campania da Piazza Palomba fino alla Caserma dei Carabinieri, Piazza Luigi Palomba, Via Cavallerizzi da Piazza Palomba fino al Sottopasso di Via Circumvallazione, Via Purgatorio, Via S.Giovanni  Battista, Via S.Francesco d’Assisi, Via Circumvallazione tratto da Viale del Gatto a Via Fiume Dragone, Via D.Colamarino, Viale Castelluccio, Via Roma, Via S.Noto, Piazza S.Croce, Via B.V.Romano, Corso Umberto I, via Piscopia, Cupa Ospedale, Largo Santissimo, Via F.Romano, Via A.Luise, Via Barbacane. Il ripristino della normale erogazione idrica è previsto domani sera, 3 luglio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubinetti a secco a Torre del Greco: disagi fino a domani

NapoliToday è in caricamento