menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Rubinetto

Rubinetto

Rubinetti a secco a Torre del Greco: disagi fino a domani

Nuovo intervento della GORI. A causa della rifunzionalizzazione della rete fognaria di Corso Garibaldi mancherà l'acqua nella città corallina a partire da questa sera. Ecco le strade interessate

Problemi idrici a Torre del Greco. Quasi l'intero centro cittadino resterà con i rubinetti a secco a partire dalla serata odierna.


A causa della rifunzionalizzazione della rete fognaria di Corso Garibaldi, e a seguito dei lavori di collegamento del collettore fognario esistente di Via Garibaldi con quello di nuova realizzazione, la GORI comunica che a partire dalle 21 mancherà l’acqua nelle seguenti vie: C.so Garibaldi, Via Agostinelli, Via XX Settembre, Viale Campania da Piazza Palomba fino alla Caserma dei Carabinieri, Piazza Luigi Palomba, Via Cavallerizzi da Piazza Palomba fino al Sottopasso di Via Circumvallazione, Via Purgatorio, Via S.Giovanni  Battista, Via S.Francesco d’Assisi, Via Circumvallazione tratto da Viale del Gatto a Via Fiume Dragone, Via D.Colamarino, Viale Castelluccio, Via Roma, Via S.Noto, Piazza S.Croce, Via B.V.Romano, Corso Umberto I, via Piscopia, Cupa Ospedale, Largo Santissimo, Via F.Romano, Via A.Luise, Via Barbacane. Il ripristino della normale erogazione idrica è previsto domani sera, 3 luglio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Rischio caduta razzo cinese, le indicazioni della Protezione Civile della Campania

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cura della persona

    Come usare il blush per riequilibrare la forma del viso

  • Media

    Il ritorno di Liberato: ecco "E te veng' a piglià" | VIDEO

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento