Torre del Greco

Torre del Greco, dal 28 settembre la rassegna "Il Mare"

L´iniziativa è promossa dal Comune di Torre del Greco in partenariato con il Circolo Nautico, la Lega Navale, l´Arci Pesca, il GAV e l´Associazione Cuochi Torre del Greco

Torre del Greco
Torre del Greco sposa il suo tesoro più prezioso: il mare. Dal 28 al 30 settembre è in programma una rassegna dal titolo "Il Mare" nel comune patria della lavorazione di coralli e cammei. 

Si comincia venerdì con il convegno "Vivere il mare". Il sabato, gara di pesca al molo di Levante del porto, uscite in barca con i ragazzi dell´Istituto Antoniano, show di writers, e l´apertura del museo del mare. In serata, degutazioni gastronomiche al mercato del pescato. Infine, domenica, veleggiate a cura della Lega Navale, esibizione "Ballerini sotto le Stelle" ed ancora il mercato del pescato, con la vendita dei prodotti ittici. Il ricavato sarà devoluto all´associazione anticamorra "Libera". L´iniziativa è promossa dal Comune di Torre del Greco in partenariato con il Circolo Nautico, la Lega Navale, l´Arci Pesca, il GAV e l´Associazione Cuochi Torre del Greco. 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torre del Greco, dal 28 settembre la rassegna "Il Mare"

NapoliToday è in caricamento