rotate-mobile
Giovedì, 19 Maggio 2022
Torre del Greco Torre del greco

A Torre del Greco tre progetti per i giovani

Finanziamenti per "Alter-nativa" promosso dall'associazione Libera... mente di Torre del Greco, "Conoscersi conoscendo" dell'associazione Futura di Torre del Greco, e "FuoriClasse"

Cinque progetti approvati e finanziati dalla Regione Campania. Sono quelli presentati nell´ambito dell´avviso pubblico "Giovani Attivi" bandito dall´Ente di via Santa Lucia. Ad ottenere i finanziamenti sono stati i progetti "Legalizziamoci", presentato dalla Cooperativa "G. Siani" di Ercolano (24 mila euro), "Alter-nativa" promosso dall´associazione Libera... mente di Torre del Greco (25 mila euro), "FarmaExpress" dell´associazione Senza Frontiere di Ercolano (25 mila euro), "Conoscersi conoscendo" dell´associazione Futura di Torre del Greco (25 mila euro), e "FuoriClasse" dell´associazione Giovani Logopediste di Torre del Greco (25 mila euro). 


Per illustrare i progetti che si sono aggiudicati i finanziamenti regionali, si terrà nella giornata di mercoledì 30 gennaio, alle ore 11 a Palazzo Baronale, una conferenza stampa alla quale parteciperanno Ermanno Russo, assessore alle Attività sociali della Regione Campania, Nadia Caragliano, dirigente regionale, Claudia Sacco, assessore alle Politiche sociali di Torre del Greco, Salvatore Romano, consigliere comunale di Torre del Greco, Francesco Torello, assessore alla Tutela del Cittadino di Ercolano, Ferdinando Pirone, assessore alla Pubblica Istruzione di Ercolano, ed i rappresentanti delle associazioni che hanno promosso i progetti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Torre del Greco tre progetti per i giovani

NapoliToday è in caricamento