Martedì, 18 Maggio 2021
Torre del Greco

Torre del Greco, ecco la nuova giunta Malinconico

Il sindaco ha nominato quattro nuovi assessori al posto dei dimissionari Paris La Rocca, Laura Santangelo, Antonio Minervini e Filippo Mazzone

Gennaro Malinconico

Presentata la nuova giunta di Torre del Greco. Il sindaco, Gennaro Malinconico, ha nominato quattro nuovi assessori al posto dei dimissionari Paris La Rocca, Laura Santangelo, Antonio Minervini e Filippo Mazzone. Il nuovo vicesindaco è il rappresentante del Pd, Lorenzo Porzio, al quale vanno tra le altre le deleghe al Turismo e agli eventi. Il nuovo riferimento di Sel è Antonio Boschetti, incaricato di occuparsi di Bilancio, pubblica istruzione e cultura. Centro Democratico ha scelto Gerardo Guida, a cui sono state affidate le Attività produttive. Infine Italia dei valori ha scelto Ciro Sorrentino (già assessore a Torre del Greco in quota Udc nella giunta di centrodestra guidata da Valerio Ciavolino), chiamato a occuparsi di Lavori pubblici.


Restano al loro posto l'espressione della civica "Insieme per la città", Francesco Balestrieri (Ambiente ed ecologia); la referente del gruppo misto di maggioranza, che conta quattro fuoriusciti dell'Udc, Claudia Sacco (Politiche sociali); l'avvocato Patrizia Kivel Mazuy, diretta espressione del sindaco, che si occuperà del programma Più Europa, abusivismo e condono edilizio. (Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torre del Greco, ecco la nuova giunta Malinconico

NapoliToday è in caricamento