Torre del Greco: non si ferma all'alt dei vigili Arrestato
Un centauro è stato arrestato questa mattina dopo che il giovane a bordo di uno scooter non si è fermato all'alt dei vigili e ha tentato di investirli. Nel corso delle attività di controllo dei vigili urbani fermato anche il conducente di un autocarro trovato sprovvisto della carta di qualificazione mai conseguita
Il giovane era a bordo di uno scooter in via Vittorio Veneto quando gli agenti di polizia municipale hanno chiesto di fermarsi. Per tutta risposta il motociclista ha accelerato rischiando di investire i vigili. Il giovane è stato raggiunto dopo un breve inseguimento, fermato e condotto al locale commissariato.
Nel corso dei controlli, i vigili urbani hanno posto sotto sequestro un grosso autocarro privo della copertura assicurativa. Il veicolo è stato fermato mentre percorreva via Venezia nel senso di marcia opposto.
Tra l'altro, il conducente era privo della carta di qualificazione, mai conseguita. Il grosso autocarro è stato posto sotto sequestrato e affidato in custodia giudiziale.