rotate-mobile
Torre del Greco Torre del greco / Via Maresca

Torre del Greco: nessun controllo in via Maresca e via Aldo Moro

La rabbia del presidente del Comitato di Quartiere "La Vesuviana", Giuseppe Demino: "La situazione è critica, e la gente non vuol più fare la raccolta differenziata"

Lamentano scarso interesse da parte dell'Amministrazione Comunale i residenti di via Maresca a Torre del Greco. Da circa un mese nessun membro della nettezza urbana si occupa dello spazzamento nell'arteria della città corallina, nè tantomeno ci sono controlli sul deposito dei rifiuti.

La rabbia dei cittadini è espressa dal presidente del Comitato di Quartiere "La Vesuviana", Giuseppe Demino: "In via Aldo Moro - spiega Demino - e in via Maresca mancano da venti giorni i cassonetti del vetro. Ho parlato con l'assessore Balestrieri circa un mese fa, ma nulla è cambiato. La situazione è critica, e la gente non vuol più fare la raccolta differenziata". 

Non solo spazzamento e deposito dei rifiuti. Tra i problemi del quartiere torrese c'è anche la potatura degli alberi "che non viene fatta da ben quattro anni - specifica Demino - ignorando tutte le nostre segnalazioni".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torre del Greco: nessun controllo in via Maresca e via Aldo Moro

NapoliToday è in caricamento