menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Torre del Greco, consiglieri di Maggioranza chiedono ritiro dimissioni al Sindaco

La nota è stata sottoscritta "da tutti i Consiglieri Comunali della Maggioranza, dai Segretari dei Partiti e dei Movimenti Civici"

“I Consiglieri Comunali, i Segretari dei Partiti e delle Forze Civiche che rappresentano la Maggioranza espressa con l’elezione a Sindaco dell’Avv. Gennaro Malinconico, chiedono all’unanimità al Sindaco di voler ritirare le proprie dimissioni”: è questo l’appello lanciato al Sindaco di Torre del Greco, mediante una nota scritta, dai consiglieri di maggioranza.

 “Tale richiesta - si legge nella nota - è formulata nell’assoluta e confermata certezza dell’impegno delle forze politiche e dei consiglieri tutti, di attuare il Programma di Mandato, reso ancora più indifferibile per la Città tutta, in modo che la “sensazione di solitudine” espressa dal Sindaco sia superata da una viva e rinnovata collaborazione con una squadra che lo affiancherà per tutta la durata del suo mandato. Chiedono, all’uopo, un incontro al Sindaco al fine di chiarire eventuali incomprensioni, emerse dalla lettera di dimissioni”.

La nota è stata sottoscritta “da tutti i Consiglieri Comunali della Maggioranza, dai Segretari dei Partiti e dei Movimenti Civici”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Rischio caduta razzo cinese, le indicazioni della Protezione Civile della Campania

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cura della persona

    Come usare il blush per riequilibrare la forma del viso

  • Media

    Il ritorno di Liberato: ecco "E te veng' a piglià" | VIDEO

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento