Torre del Greco

Tafferugli, 20enne torrese segnalato all'autorità giudiziaria

Gli agenti, a seguito di richiesta di aiuto giunta per un gruppo di giovani che, armati di bastoni e mazze, si aggiravano nei pressi della circumvesuviana, li hanno intercettati poco dopo

Polizia

I poliziotti del Commissariato P.S. di Torre del Greco hanno segnalato all'Autorità Giudiziaria G.V 20enne, di Torre del Greco per i provvedimenti amministrativi. Gli agenti, a seguito di richiesta di aiuto, giunta alla locale sala operativa, per un gruppo di giovani che, con volto travisato, armati di bastoni e mazze, si aggiravano nei pressi della circumvesuviana, li hanno intercettati poco dopo.


Tra la stazione della circumvesuviana e la stradina che porta allo stadio, quindi, i poliziotti hanno notato i giovani che, dopo l' incontro di calcio "Torre Neapolis -Cosenza" ,valevole per la Coppa Italia Dilettanti, avvenuto nel primo pomeriggio, brandendo, mazze, bastoni, cinture, alla vista della Polizia si sono allontanati velocemente e sparpagliandosi. Gli agenti sono riusciti a bloccare il 20enne, lo hanno identificato e denunciato all'Autorità Giudiziaria per i provvedimenti amministrativi ed inoltre al 20enne, è stata effettuata la proposta per il provvedimento di sottoposizione al DASPO.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tafferugli, 20enne torrese segnalato all'autorità giudiziaria

NapoliToday è in caricamento