Venerdì, 14 Maggio 2021
Torre del Greco

Seminario conclusivo del Programma denominato "Cassiopea"

L'evento si terrà venerdì 25 gennaio, dalle ore 18 alle ore 20, presso il ristorante Casa Rossa, in via Mortelle n. 60, Torre del Greco

"L’Associazione Shalom per il Sociale" presenta il seminario conclusivo del Programma denominato "Cassiopea", realizzato grazie al Bando di sostegno a programmi e reti di volontariato 2010  di Fondazione con il Sud con il patrocinio morale del Comune di Torre del Greco. Nel corso della serata verrà presentato il nuovo organismo di secondo livello costituito dalle associazioni di volontariato di Torre del Greco, nato dall’esperienza maturata nel corso del programma e denominato “Cassiopea - Rete Solidale Torrese”. 

Interverranno: dott. Giuseppe De Stefano – Presidente Centro di Servizio per il  volontariato di Napoli; dott.ssa Claudia Sacco -  Assessore Politiche Sociali Comune di Torre del Greco; dott. Giuseppe Cutolo – Presidente Cassiopea – Rete Solidale Torrese; sig. Luigi Erbaggio – Presidente Associazione Shalom per il Sociale; i rappresentanti delle associazioni aderenti alla rete. L’evento si terrà venerdì 25 gennaio, dalle ore 18 alle ore 20, presso il ristorante Casa Rossa, in via Mortelle n. 60, Torre del Greco. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Seminario conclusivo del Programma denominato "Cassiopea"

NapoliToday è in caricamento