rotate-mobile
Torre del Greco Torre del greco

Crisi rifiuti: a Torre del Greco selezione di 25 operatori ecologici

La società Leucopetra, che si occupa della gestione dell´igiene ambientale, ha indetto una procedura di selezione di venticinque operatori ecologici addetti allo spazzamento

Venticinque nuovi operatori ecologici a Torre del Greco. La crisi rifiuti che sta colpendo la città, con diverse zone che non vengono ripulite a causa della lentezza del servizio, ha spinto la società Leucopetra, che si occupa della gestione dell´igiene ambientale, ad indire una procedura di selezione di venticinque operatori ecologici addetti allo spazzamento.

Le assunzioni saranno a tempo determinato e avranno la durata di quindici giorni, con un orario part time di 20 ore settimanali. Per candidarsi occorre collegarsi al sito internet www.studiostaffnapoli.it, registrarsi con le proprie credenziali, cliccare sul link in basso "Ricerca di personale", cliccare sul link a destra "Opportunità di lavoro", selezionare la voce "Operatore ecologico addetto allo spazzamento". C´è tempo fino al 30 ottobre. Le prove di selezione si effettueranno venerdì 2 novembre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crisi rifiuti: a Torre del Greco selezione di 25 operatori ecologici

NapoliToday è in caricamento