menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Alla "Colamarino-Sasso" chiusura dell'iniziativa "Scuola Pulita"

L'iniziativa ha visto la collaborazione dell'Amministrazione Malinconico e dell' Assessorato all' Ambiente che ha messo a disposizione gli automezzi della ditta Leucopetra per la raccolta del materiale di risulta

Si è svolta ieri mattina presso la scuola secondaria di I grado Colamarino-Sasso la giornata conclusiva dell'iniziativa "Scuola Pulita" organizzata dal "Polo Artistico Torrese" e l' associazione culturale "Giovani in Movimento".
 
Scopo della manifestazione è stato quello di ripulire lo spazio all'interno della scuola, ormai utilizzato solo come deposito, per rendere agibile il piccolo teatro all'interno della struttura e restituire ai giovani studenti una sede per le attività sceniche e la formazione teatrale.
Fornendo infatti un supporto organizzativo e logistico si creano molteplici strade per avvicinare i giovani alla comunicazione teatrale.
L'iniziativa ha visto la collaborazione dell' Amministrazione Malinconico e dell' Assessorato all' Ambiente che ha messo a disposizione gli automezzi della ditta Leucopetra per la raccolta del materiale di risulta.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Tony Colombo, l'annuncio: "A fine mese dirò addio alle scene musicali"

Attualità

Riapre il Cinema Vittoria: coda al botteghino

Attualità

Anm, via alla nuova linea bus 602 sulla tratta Garibaldi-Dante

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento