menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ragazzi fanno baccano: spara per aria

Un 44enne di Torre del Greco ha sparato alcuni colpi con una pistola a salve per far allontanare un gruppo di giovani che dava fastidio sotto la sua abitazione

L'estate si sa è il momento migliore per i giovani per divertirsi e stare insieme. Relax e tante risate per condividere il tempo libero. A volte il baccano può dar fastidio ai vicini ma di solito la questione si risolve con una sgridata. Non è successo così a Torre del Greco dove i carabinieri hanno arrestato un 44enne del posto, O.G., accusato di aver sparato con una pistola a salve per scacciare un gruppo di giovani che lo stava infastidendo con degli schiamazzi. I militari hanno stretto le manette ai polsi dell'uomo con l'accusa di detenzione illegale di arma da fuoco e relativo munizionamento oltre che danneggiamento.

Il corallino, infatti, non pago di aver prima minacciato i ragazzi e poi aver sparato con la pistola a salve, è anche sceso di casa scagliandosi contro le auto parcheggiate sotto la sua abitazione. Con un arnese in ferro ne ha danneggiate due prima che arrivassero i carabinieri e lo calmassero. I militari si sono fatti consegnare la pistola con cui aveva sparato scoprendo poi in casa, oltre che 65 cartucce per ricaricare l'arma, anche un fucile calibro 20 privo di matricola e alcune cartucce calibro 12 e 7,62. L'uomo attualmente è in attesa di essere giudicato con rito direttissimo dinanzi al tribunale di Torre Annunziata dopo l'udienza di convalida dell'arresto.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Commissario Ricciardi ritornerà: la seconda stagione non è un'utopia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento