Torre del Greco

Salvare la GORI: assemblea dell'ATO 3

Domani, alle ore 10, presso l´Holiday Inn del Centro Direzionale di Napoli, si riunirà il consesso per discutere di un possibile accordo volto a salvare la Gori

Assemblea dei 76 sindaci dei Comuni dell´ATO 3, l´Ambito Territoriale che si occupa della gestione dei servizi idrici integrati. Domani, alle ore 10, presso l´Holiday Inn del Centro Direzionale di Napoli, si riunirà il consesso per discutere di un possibile accordo volto a salvare la Gori, società che gestisce i servizi idrici sul territorio, tra cui quello vesuviano. I movimenti per l´acqua pubblica sono scesi in campo chiedendo la partecipazione, ovviamente pacifica, dei cittadini.


«Ci auguriamo che il sindaco di Torre del Greco e la sua amministrazione - si legge in una nota della Rete torrese contro la privatizzazione dell´acqua - ritorni su i suoi passi respingendo per parte loro, in modo deciso il progetto "Salva Gori" dell’asse Caldoro/Sarro, che il sindaco Malinconico ha già votato come proposta nel CdA dell’ATO 3 senza una vera e propria consultazione democratica, considerando che i cittadini si sono già dichiarati per l’acqua pubblica nel nostro territorio con il referendum del 12 e 13 giugno 2011. Ci sarà una folta delegazione, e rappresenteremo in modo diversificato, gioioso e deciso le ragioni di tutti coloro che stanno dalla parte dell’acqua bene comune», conclude il comunicato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salvare la GORI: assemblea dell'ATO 3

NapoliToday è in caricamento