rotate-mobile
Domenica, 29 Maggio 2022
Torre del Greco Torre del greco

Altro cambio in giunta a Torre del Greco: arriva Roberta Ramondo

Sarà nuovo assessore con le dimissioni di Rosario Luccio. Il commento: "Sono orgogliosa di rappresentare al femminile la città di Torre del Greco nella Giunta Borriello". Chiusa la polemica "quote rosa"

“Tanto rumore per nulla, da sempre il mio esecutivo ha rispettato le quote rosa. Altrettanto adesso: sarà Roberta Ramondo il nuovo assessore, in seguito alle dimissioni di Rosario Luccio, a cui va la mia sincera gratitudine per il senso di responsabilità e sostegno a questa Amministrazione”. Così Ciro Borriello, sindaco di Torre del Greco.

“Le mie dimissioni – ha sottolineato Rosario Luccio - non comportano alcun sacrificio, anzi valgono come forte testimonianza di apprezzamento nei confronti del Primo cittadino e dei colleghi tutti, soprattutto per lo straordinario lavoro profuso a favore della collettività amministrata”.

“Sono orgogliosa – dichiara la dottoressa Ramondo - di rappresentare al femminile la città di Torre del Greco nella Giunta Borriello. Un invito che avevo già ricevuto dal Sindaco e che solo per impegni universitari ero stata costretta a declinare. Ringrazio tutti coloro che hanno mostrato sensi di stima nei miei confronti”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Altro cambio in giunta a Torre del Greco: arriva Roberta Ramondo

NapoliToday è in caricamento