rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Torre del Greco Torre del greco / Via Cavallerizza

Sorpresi nella scuola, due ragazzi aggrediscono i carabinieri

Si tratta di due fratelli di 19 e 16 anni, che si erano introdotti nella Domenico Morelli di Torre del Greco, già teatro di raid vandalici. Nella fuga il più grande ha colpito un militare con un calcio

Sorpresi all'interno di una scuola media, per sfuggire ai carabinieri non esitano ad aggredirli: per questo motivo a Torre del Greco i militari dell'arma hanno arrestato con le accuse di resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali e invasione di edifici un 19enne ed un 16enne, fratelli.

I giovani sono stati sorpresi dai carabinieri nel cortile della scuola media ''Domenico Morelli'' di via Cavallerizza, in passato già oggetto di numerosi atti vandalici. Alla vista dei militari hanno cercato di fuggire: il 19enne è stato raggiunto e per divincolarsi ha colpito con un violento calcio alla gamba sinistra un carabiniere. Il fratello è stato invece bloccato mentre cercava si scavalcare la rete di recinzione del cortile.

Addosso ai ragazzi è stata trovata anche una piccola quantità di hashish. Il 19enne è finito agli arresti domiciliari in attesa di processo, mentre il fratello minore è stato affidato ai genitori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresi nella scuola, due ragazzi aggrediscono i carabinieri

NapoliToday è in caricamento