rotate-mobile
Mercoledì, 25 Maggio 2022
Torre del Greco Torre del greco

PUC a Torre del Greco, da lunedì le proposte

Via alle audizione per soggetti pubblici e privati. Gli incontri si terranno presso la Sala del Consiglio Comunale di Palazzo Baronale

Ai fini della elaborazione del Piano Urbanistico Comunale (PUC), il Comune di Torre del Greco ha stilato e pubblicato il calendario per la consultazione delle organizzazioni sociali, culturali, ambientalistiche, econonomico-professionali e sindacali. Quindi, per consentire un ordinato ed esauriente svolgimento dei lavori, l’indizione delle audizioni preliminari, firmata dal Sindaco Ciro Borriello e dal Presidente del Consiglio Comunale Michele Polese, avverrà a cadenza settimanale, a partire dal giorno 10 ottobre e fino al 24 del mese.

Gli incontri si terranno presso la Sala del Consiglio Comunale di Palazzo Baronale. Tutti i soggetti, pubblici e privati, che svolgono attività a livello locale, possono intervenire in tale fase per presentare eventuali suggerimenti e proposte. Spetterà poi all’Amministrazione comunale valutare le proposte avanzate, per la definizione degli obiettivi e delle scelte strategiche di pianificazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

PUC a Torre del Greco, da lunedì le proposte

NapoliToday è in caricamento