menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Una prostituta

Una prostituta

Prostitute di lusso per imprenditori: cinque arresti a Torre del Greco

Gli appuntamenti avvenivano di giorno e in esercizi commerciali come negozi d'estetista e di parrucchiere. Le prestazioni avevano un costo che variava tra i trecento e i quattrocento euro

Giovani studentesse che si trasformavano in avvenenti escort per il piaere di vip e imprenditori. Fruttava un ottimo guadagno il giro di prostituzione giovanile smascherato dai Carabinieri della Compagnia di Torre del Greco.

I militari dell’Arma hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere arrestando cinque persone del luogo resesi responsabili di sfruttamento, reclutamento, lenocinio e favoreggiamento della prostituzione. Nel corso d’indagini sviluppate con intercettazioni telefoniche e ambientali e con servizi di riscontro, sono stati identificati tutti i personaggi gravitanti attorno a un giro di prostituzione di “elité” gestito da incensurati ed insospettabili commercianti ed imprenditori del luogo.

Nel corso delle attività sono stati identificati clienti di ceto medio alto e monitorati incontri al giorno in esercizi commerciali.

Gli appuntamenti avvenivano di giorno e in esercizi commerciali come negozi d'estetista e di parrucchiere. Le prestazioni avevano un costo che variava tra i trecento e i quattrocento euro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lotto, estrazione di giovedì 15 aprile 2021

Attualità

La Fontana del Tritone torna a vivere dopo sei anni

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Tragedia al passaggio al livello: muore travolto da un treno

  • Cronaca

    Morte poliziotto Giovanni Vivenzio, il cordoglio dello Stato

  • Cronaca

    Riapertura scuola, le linee rafforzate per domani da Anm

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento