menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
piazza Luigi Palomba

piazza Luigi Palomba

Torre del Greco, pronto il restyling di piazza Luigi Palomba

Lo ha annunciato il sindaco corallino Ciro Borriello. Saranno spesi circa sei milioni di euro. I lavori dureranno circa un anno e mezzo

Dopo anni di attesa entreranno finalmente nel vivo a breve i lavori per piazza Luigi Palomba a Torre del Greco. Si tratta di interventi senza precedenti nel piano urbanistico comunale, per la soddisfazione del primo cittadino, Ciro Borriello, che in una nota stampa spiega il programma dei lavori: “Per piazza Palomba sono previsti nuovi interventi infrastrutturali, finalizzati soprattutto ad incrementare i rapporti economici, ambientali, sociali e culturali. All’incrocio di via Colamarino e via Roma l’attuale giardinetto sarà interamente ridisegnato con l’installazione al centro di una fontana. È previsto un traffico limitato con percorsi pedonali, una nuova alberatura e la costruzione di aree verdi attrezzate”.

“I materiali usati – precisa il Primo cittadino - saranno quelli caratteristici del territorio vesuviano. Inoltre, saranno ulteriormente elevati anche gli standard di sicurezza”. Sono previsti circa 500 giorni lavorativi con un costo di circa 6milioni di euro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Dal 26 aprile tornano le zone gialle, Campania in bilico

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento