Giovedì, 13 Maggio 2021
Torre del Greco

"Per il Rilancio di Torre del Greco" in soccorso del popolo emiliano

Raccolta fondi per le popolazioni dell'Emilia Romagna colpite dal terremoto. Martedì alcuni esercizi commerciali devolveranno il loro incasso alla Protezione Civile

Il logo dell'associazione

Nuova iniziativa da Torre del Greco per i terremotati dell'Emilia Romagna. Martedì 19 giugno, grazie all'impegno dell'associazione Per il Rilancio di Torre del Greco, alcuni esercizi commerciali devolveranno il loro incasso quotidiano in favore delle popolazioni emiliane.


“Non potevamo sottrarci dall’impegno in favore delle popolazioni dell’Emilia Romagna colpite di recente da una serie di scosse di terremoto- afferma Carlo Ceglia, Presidente dell'ass. "Per il rilancio di Torre del Greco" - le quali hanno provocato non pochi danni e problemi. Per questo motivo abbiamo deciso di organizzare una raccolta fondi attraverso due attività di parrucchiere, “Orazio Spisto” e “Idee per la testa”, le quali devolveranno l’incasso di martedì 19 giugno alla Protezione Civile Italiana per aiutare la popolazione dell’Emilia. Tale iniziativa resta aperta a qualsiasi altra attività commerciale che voglia contribuire ad aiutare gli amici emiliani, sia con contributi economici che in viveri alimentari o altro genere. Il nostro vuole essere un piccolo gesto ed un piccolo contributo per dimostrare la nostra solidarietà e la nostra vicinanza a quel popolo”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Per il Rilancio di Torre del Greco" in soccorso del popolo emiliano

NapoliToday è in caricamento