menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Ciro Borriello

Ciro Borriello

Niente donne in giunta: il PD attacca il sindaco di Torre del Greco

Dopo l'addio dell'assessore Flauto, e l'arrivo di Annunziata, l'opposizione comunale attacca il sindaco Borriello. Conferenza stampa con il movimento "Se non ora quando"

Monta la polemica a Torre del Greco dopo l’addio alla Giunta comunale da parte dell’unico assessore in gonnella, Sofia Flauto. Il sindaco, Ciro Borriello, ha nominato come Giuseppe Annunziata, ufficializzando una squadra comunale tutta al maschile.

Automatica la protesta delle opposizioni. Su tutte, quella del Partito Democratico che, dopo una nota ufficiale, ha annunciato per questa mattina alle ore 12.30, presso la sede del PD di Torre del Greco in via della Circumvallazione, una conferenza stampa organizzata dalle donne del Pd, dall´Unione Donne Italiane, dal movimento "Se non ora quando".

Il dibattito verterà sull´assenza delle donne nella giunta corallina e vedrà l’intervento di Pina Orpello, componente della segreteria locale e della assemblea regionale del Pd, Stefania Canatore, in rappresentanza dell´UDI, e Ines Barone, del movimento "Se non ora quando".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini agli over 60, al via le prenotazioni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento