rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Ottaviano Poggiomarino

Incidenti, guida sotto effetto della cocaina: 4 feriti sulla SS 268

Guidando sotto l'effetto di droga, ha causato un gravissimo incidente sulla strada statale 268 del Vesuvio. L'incidente è avvenuto nel tratto tra Poggiomarino ed Ottaviano. Il giovane, durante un’inversione si è scontrato con una mercedes

Quattro persone sono ferite per un incidente stradale sulla strada statale 268 causato da un 24 enne di Carbonara di Nola che guidava sotto l’effetto di droga. Il giovane era in compagnia di un suo concittadino di 38 anni, anche lui positivo all'esame della cocaina.

L’incidente è avvenuto sull’arteria, tristemente famosa per le vittime della strada mietute negli ultimi tempi, nel tratto tra Poggiomarino ed Ottaviano, nel Napoletano.

Il giovane, alla guida di una Smart, avrebbe effettuato un’inversione di marcia. L'auto è stata investita da una Mercedes che proveniva dal senso opposto di marcia, con a bordo due persone di Torre del Greco, un 68enne ed il figlio di 37 anni.

Nello scontro i due passeggeri della Smart sono rimasti gravemente feriti, e trasportati agli ospedali Cardarelli di Napoli e di Nocera Inferiore, dove sono ricoverati in prognosi riservata per le lesioni subite: i sanitari dei due nosocomi hanno accertato che entrambi avevano fatto uso di cocaina.

Lievi ferite, invece, per i passeggeri della Mercedes, che, accompagnati nella clinica Santa Lucia, se la sono cavata con lesioni risultate guaribili in sei giorni.


Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidenti, guida sotto effetto della cocaina: 4 feriti sulla SS 268

NapoliToday è in caricamento