Nibali e i "Black Panters" a Torre del Greco
Oltre alla presentazione ufficialmente del team ciclistico, si è festeggiato anche il compleanno dello "squalo dello stretto", così è soprannominato il campione della bici originario di Messina
Grande entusiasmo per la visita del ciclista Vincenzo Nibali a Torre del Greco e per la presentazione ufficiale del Team Ciclistico "Black Panters". Oltre alla presentazione ufficialmente del team ciclistico, si è festeggiato anche il compleanno dello "squalo dello stretto", così è soprannominato il campione della bici originario di Messina, presente sabato scorso al ristorante Casina Rossa, ospite di una serata organizzata dal coordinatore del team ciclistico Francesco Vitiello.
Vincente è stata anche la scelta della location. Infatti si è riusciti a catalizzare verso il litorale torrese centinaia di appassionati delle due ruote, che si sono intrattenuti durante la serata con Vincezo Nibali, per scattare una foto e ricevere un autografo. "Siamo contenti per la riuscita della manifestazione. Abbiamo dimostrato che c'è tanto entusiasmo anche per uno sport come il ciclismo, poco sponsorizzato dagli enti pubblici - hanno commentato gli organizzatori - riuscendo a portare nella città del corallo un corridore di prima fascia".