menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Torre del Greco: Morto in ospedale l'assessore Di Donna

Dopo il grave incidente avuto negli scorsi giorni a Terracina, il finanziere, nonchè assessore al comune di Torre del Greco, Vincenzo di Donna è deceduto oggi in ospedale

E' morto Vincenzo Di Donna, il finanziere di 36 anni e assessore di Torre del Greco, ricoverato in ospedale nei giorni scorsi dopo un incidente stradale avvenuto sulla Pontina, a Terracina, mentre era in servizio e stava trasportando un borseggiatore arrestato poco prima a Scauri.

La Fiat Stilo sulla quale viaggiava il finanziere, in servizio a Formia, per evitare un'auto ha rallentato ed è stata tamponata da un'altra vettura della Finanza che trasportava un altro arrestato. Nel violento impatto il militare è stato sbalzato fuori dall'abitacolo. Da domenica era ricoverato all'ospedale Goretti, dove è morto oggi a causa delle gravi ferite riportate.

"Ci riempie di infinita tristezza la morte del nostro assessore Vincenzo Di Donna, coinvolto giorni fa in un tragico incidente d'auto mentre espletava il suo lavoro di militare della Guardia di Finanza - ha commentato Ciro Borriello, sindaco di Torre del Greco - Una notizia straziante - prosegue - che colpisce tutta la nostra cittadinanza. L'Ente comunale esprime il proprio cordoglio ai familiari per il tragico evento, intendendo ricordare con sincere parole di affetto e di ammirazione l'uomo, con sensi di gratitudine e stima l'assessore".

 Anche il presidente del Consiglio Comunale di Torre del Greco, Michele Polese, ha espresso: "profondo cordoglio per il decesso, avvenuto in data odierna, dell’Assessore Comunale Vincenzo Di Donna - si legge in una nota del presidente - ricoverato da alcuni giorni nell’ospedale di Latina, in seguito alle gravi ferite riportate nell’incidente stradale verificatosi nell’espletamento della propria attività lavorativa di militare della Guardia di Finanza. Il Presidente Polese, unitamente al Consiglio Comunale tutto, manifesta alla famiglia Di Donna il più immenso dolore per la prematura perdita del giovane congiunto".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini agli over 60, al via le prenotazioni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento