rotate-mobile
Mercoledì, 25 Maggio 2022
Torre del Greco Torre del greco

Torre del Greco, uomo minaccia di suicidarsi ai Molini

Da questa mattina l'uomo si è incatenato sul tetto dei Molini minacciando di lanciarsi nel vuoto. Le forze dell'ordine sono già giunte sul posto

Un giovane è salito su un muretto all'interno del complesso ex molini Marzoli di Torre del Greco, dove si trovano alcuni uffici comunali, e minaccia di lanciarsi nel vuoto. Alla base delle protesta forse una richiesta economica e di lavoro. I primi ad intervenire sul posto sono stati i vigili del fuoco che a loro volta hanno allertato carabinieri, polizia municipale e volontari della protezione civile-Irt. Sul posto anche alcuni familiari.

AGGIORNAMENTI - Si è lanciato nel vuoto il giovane che minacciava il suicidio all'interno degli Ex Molini Meridionali Marzoli di Torre del Greco. Il 19 enne si è lanciato all'indietro dalla balconata che affaccia sul mercato del pescato e la banchina del molo di ponente del porto. Il volo, di quasi quindici metri, è stato in parte attutito da un telone che i vigili del fuoco avevo predisposto in zona. Il giovane è stato trasferito d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale Maresca dove in questi momenti viene sottoposto ad una Tac. le sue condizioni sono gravi a causa delle ferite riportate ma non sarebbe in pericolo di vita. (Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torre del Greco, uomo minaccia di suicidarsi ai Molini

NapoliToday è in caricamento