menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il logo

Il logo

Torre del Greco, tornano i mercatini di Hobbisti Millemani

La visita al mercatino di Torre del Greco sarà anche occasione per scoprire e apprezzare le bellezze della città e visitare la Basilica di S. Croce e le ville vesuviane

A Torre del Greco, come ogni anno, a piazza Santa Croce saranno posizionati più di quindici stand con decorazioni natalizie e idee regalo. Un mercatino fedele a se stesso, eppure sempre nuovo grazie a piccoli, ma significativi ritocchi, a sorprese e riscoperte di tradizioni che parevano ormai cadute nell’oblio. “Christmas Fair”, evento organizzato per il terzo anno consecutivo dall’associazione culturale “Hobbisti Millemani” con il beneplacito dell’Amministrazione comunale, aprirà i battenti sabato 15 dicembre e sarà ripetuto nei giorni 22, 23, 24, 29, 30, 31 dicembre e 4, 5, e 6 gennaio. Gli stand saranno visitabili dalla mattina fino al tardo pomeriggio. 
Si potrà scegliere tra un’ampia varietà di prodotti per ogni gusto e interesse. Le varie bancarelle esporranno come sempre oggetti di produzione strettamente locale, secondo un ferreo regolamento: dalle statuette in legno alle decorazioni, dagli accessori d’abbigliamento alle palline di Natale decorate a mano. 
La visita al mercatino di Torre del Greco sarà anche occasione per scoprire e apprezzare le bellezze della Città e un'occasione per una visita alla vicina Basilica di S. Croce, alle ville vesuviane e alle caratteristiche stradine del centro storico. 
Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Tony Colombo, l'annuncio: "A fine mese dirò addio alle scene musicali"

Attualità

Anm, via alla nuova linea bus 602 sulla tratta Garibaldi-Dante

Attualità

Riapre il Cinema Vittoria: coda al botteghino

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento