menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

A villa Macrina la mostra "Mediterraneo Art"

Dal 16 al 30 aprile la mostra di arte contemporanea arriva nella settecentesca villa di Torre del Greco

Dal 16 al 30 aprile 2012 a Villa Macrina si terrà la mostra di arte contemporanea “Mediterraneo Art”, con la partecipazione di: Antonio Caso, Angela Colantuono, Luigi Di Donna, Amelia Porzio, Maria Rita Redatti, Salvatore Seme, Giovanni Vallo. Inaugurazione lunedì 16 aprile ore 17. Interverranno il Sindaco Ciro Borriello, l’assessore alla Cultura Rosario Rivieccio, il Presidente della associazione Bricolage Salvatore De Chiara, Salvatore Flavio Raiola, pittore e scenografo, Maria Vitello, cultrice di materia presso la cattedra di Psicologia Generale dell’Università degli Studi di Napoli Federico II.

“Ancora una volta la nostra magnifica Villa Macrina ospiterà un evento culturale di elevato prestigio, la mostra di arte contemporanea Mediterraneo Art, con la partecipazione di artisti giovani e talentuosi”. Così Ciro Borriello, sindaco di Torre del Greco.

“La sede della biblioteca comunale Enzo Aprea – prosegue - non è nuova a manifestazioni di tal genere; ricordo, per tutte, il singolare omaggio al grande Carlo Parlati”. “L’auspicio è che possa diventare sempre di più – conclude il Primo cittadino - un polo di attrazione non solo per addetti ai lavori, ma soprattutto per le nuove generazioni, affinché possano riscoprire i tesori nascosti del patrimonio culturale torrese. Sono grato agli artisti e agli organizzatori per l’impegno profuso”. Il Portavoce Antonio Borriello.

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Rischio caduta razzo cinese, le indicazioni della Protezione Civile della Campania

Attualità

Supplica alla Madonna di Pompei: il testo

Attualità

Concorsone Sud 2800 posti: le date della prova scritta

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Media

    Il ritorno di Liberato: ecco "E te veng' a piglià" | VIDEO

  • Media

    Amici, il napoletano Aka7even vola in finale

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento