rotate-mobile
Giovedì, 19 Maggio 2022
Torre del Greco Torre del greco

Maresca, l'opposizione chiede consiglio monotematico

La minoranza del consiglio comunale di Torre del Greco chiede la convocazione urgente di un Consiglio monotematico, al fine di affrontare ed intraprendere ogni e possibile strategia istituzionale consentita

In merito all’annosa e grave problematica dell’ospedale Maresca la minoranza del consiglio comunale di Torre del Greco ha chiesto al Presidente del Consiglio comunale la convocazione urgente di un Consiglio monotematico, al fine di affrontare ed intraprendere ogni e possibile strategia istituzionale consentita, affinché le autorità competenti riconsiderino l’importanza della sede del nosocomio di Via Montedoro.

In proposito, con forte e sincero spirito costruttivo – si legge nell’istanza - i sottoscrittori Consiglieri ritengono doveroso garantire il massimo impegno dell’assise Comunale a favore della pubblica collettività per assicurare la salvaguardia del diritto e della tutela della salute pubblica di una così altissima utenza come quella torrese e non solo”. I Consiglieri, inoltre, hanno chiesto al Presidente di invitare al suddetto Consiglio Comunale l’on. Stefano Caldoro, Presidente della regione Campania (o un suo delegato), l’on. Michele Schiano, Presidente della Commissione Sanità della regione Campania, il dott. Maurizio D’Amora, Direttore Generale dell’ASL Na 3 Sud.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maresca, l'opposizione chiede consiglio monotematico

NapoliToday è in caricamento