rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Torre del Greco Torre del greco

Figlio rimproverato: madre manda docente in ospedale

È successo in una scuola media di Torre del Greco. L'insegnante aveva rimproverato l'alunno il giorno prima. Il genitore è stato denunciato

Ha commesso “l'errore” di rimproverare il bambino in classe e per questo ha vissuto una vera e propria disavventura. È successo a Torre del Greco dove la madre di un alunno di una scuola media ha aggredito l'insegnante che l'aveva rimproverato il giorno precedente. Tutto è cominciato con l'arrivo della donna a scuola questa mattina. Presentatasi all'ingresso ha chiesto agli uscieri di poter parlare con l'insegnante del figlio.

Nessuno immaginava le sue reali intenzioni che si sono però palesate alla vista della docente. Appena arrivata sull'uscio della porta della classe la donna ha aggredito senza troppi complimenti l'insegnante. Un'aggressione che è costata alla malcapitata il ricovero in ospedale per essere medicata. Appena lasciato il pronto soccorso la professoressa ha però scelto di denunciare la donna recandosi alla stazione dei carabinieri corallina. I militari hanno provveduto ad intercettare la donna e denunciarla.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Figlio rimproverato: madre manda docente in ospedale

NapoliToday è in caricamento