rotate-mobile
Torre del Greco Torre del greco

Luigi Mennella candidato sindaco a Torre del Greco. Anzi no

Dalla Regione Campania i vertici del Pd smentiscono. Partono le telefonate e le richieste di chiarimenti, ma nessuno le fornisce

Mennella si, Mennella no. E’ caos nel Partito Democratico a Torre del Greco. Luigi Mennella ha ieri presentato in pompa magna la sua candidatura a sindaco di Torre del Greco. Al suo fianco l’intero centrosinistra, unito e compatto come non mai. Una fotografia scattata, che vale però solo poche ore. Nemmeno il tempo di parlare di un programma elettorale che, di fatto, sul tavolo non è ancora pronto, ed ecco che accade l’impensabile.

Dalla Regione Campania i vertici del Pd smentiscono la candidatura di Mennella a Torre del Greco. Ed è il caos. Partono le telefonate e le richieste di chiarimenti, ma nessuno le fornisce. O almeno, nessuno le fa in modo esatto. Nei corridoi dei pian alti, si vocifera di un probabile accordo PD-UDC a Torre, con il partito di Casini che non vorrebbe Mennella come sindaco. Le chiacchiere stanno a zero. La verità è che, anche stavolta, dal centrosinistra non c’è nome certo per la poltrona di Torre del Greco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luigi Mennella candidato sindaco a Torre del Greco. Anzi no

NapoliToday è in caricamento