rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Torre del Greco Torre del greco

Liceo Nobel, la banda della creolina torna in azione

Un nuovo raid alla creolina è stato messo in atto dai soliti ignoti, costringendo la dirigenza al ripetuto rinvio delle attività didattiche

Ad appena 48ore di distanza, sono tornati in azione i "vandali della notte" al liceo "Alfred Nobel" di Torre del Greco. Un nuovo raid alla creolina è stato messo in atto dai soliti ignoti, costringendo la dirigenza al ripetuto rinvio delle attività didattiche. 

Stavolta i vandali non si sono limitati a cospargere i corridoi con diversi tipi di disinfettante. Una volta riusciti ad entrare indisturbati all'interno della struttura di via Alcide de Gasperi, hanno preso di mira anche i bagni del piano terra, distruggendone le finestre.

Per la seconda volta in pochi giorni, nessuno è riuscito a cogliere di sorpresa la banda della creolina, nè tantomeno ad accorgersi in tempo dell'atto di vandalismo. La scoperta è stata fatta solo questa mattina, quando si attendeva la riapertura dei cancelli e la ripresa delle lezioni, dopo 48ore di chiusura forzata su disposizione dell'Asl. 

"In seguito a sopralluogo effettuato - si legge in una nota sul sito del Liceo - si stabiliscono 24 ore di chiusura dell'edificio scolastico in data 11/01/13 e della sospensione di ogni attività didattica, amministrativa e ausiliaria, per una pulizia  totale dei pavimenti  nelle zone interessate per Sabato 12 Gennaio 2013. L'attività didattica riprenderà regolarmente il giorno 14/01/13".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Liceo Nobel, la banda della creolina torna in azione

NapoliToday è in caricamento