rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Torre del Greco Torre del greco / Via Nazionale

Torre del Greco, in scena lo spettacolo "Le disavventure di Mr. Alone"

Serata evento con un one man show di Sergio di Paola. Organizzato dall'associazione culturale "La Maschera e il Glicine"

Il 25 Maggio alle ore 21.00 l’associazione culturale di Torre del Greco, “La Maschera e il Glicine”, ospita lo spettacolo (one man show) di Sergio di Paola “Le Disavventure di Mr.Alone”, con regia di Lucio Allocca. 

«Sulla scena si materializza una fantasiosa capsula spaziale (una gigantesca pattumiera di latta) e da essa fa capolino uno stravagante personaggio: Mr. Alone  - spiega Sergio Di Paola. L’uomo proviene da un “pianeta” lontano, quanto vicino (dipende dai punti di vista) quello del ricordo e giunge sulla Terra in un modo tutt’altro che silenzioso: l’impatto col suolo, infatti, è così forte, da provocare una voragine nel terreno. L’unico collegamento con la superficie è dato da un fascio di luce che penetra nella voragine formatasi illuminando l’ambiente circostante. Mr. Alone incarna quello che si definisce un “artista di strada”, trasandato e con modi di fare un po’ strambi; non parla, mugugna ma è il corpo il suo vero mezzo di comunicazione».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torre del Greco, in scena lo spettacolo "Le disavventure di Mr. Alone"

NapoliToday è in caricamento